virus

Sanzioni Covid
La bella stagione comincia da qui

La Struttura Commissariale per l’emergenza Covid della Città metropolitana di Palermo mette a disposizione dei cittadini un apposito ufficio per consentire di richiedere informazioni e di presentare, qualora si ritenga opportuno, istanza di riesame in autotutela delle comunicazioni di avvio del procedimento sanzionatorio per i soggetti destinatari delle sanzioni riguardanti l’inosservanza dell’ obbligo vaccinale anti-SARS-CoV-2/COVID-19 (ai sensi dell’art. 4–sexies, comma 4 DL 44/2021)
L’ufficio, situato all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, osserva i seguenti orari di ricevimento al pubblico:
Lunedì ore 9:00 – 13:00
Mercoledì ore 9:00 – 13:00
Venerdì ore 9:00 – 13:00

Esclusivamente per la presentazione delle istanze di riesame in autotutela, è disponibile il seguente indirizzo mail: sanzionicovid@asppalermo.org. E’ possibile scaricare il modello di istanza in autotutela cliccando sull’apposito tasto che trovate in fondo alla pagina. Oltre all’istanza in autotutela, è necessario allegare la seguente documentazione in formato PDF:

  • Istanza di riesame in autotutela;
  • Copia della carta d’identità e della tessera sanitaria;
  • Copia della comunicazioni di avvio del procedimento sanzionatorio;
  • Documentazione comprovante la vaccinazione, l’infezione da sars-cov2, eventuale esenzione alla vaccinazione o qualsiasi altro documento utile per la definizione dell’istanza.